Chi siamo

Il progetto PintoLex nato per volontà dell’avv. Mauro Sasanelli, oggi conta numerose collaborazioni con colleghi ed altri professionisti.

L’avvocato Sasanelli oggi mantiene un ruolo di coordinamento delle pratiche e del “centro studi”, potendo contare sulla preziosa collaborazione di numerosi Colleghi.

1) PINTOLEX – IL SISTEMA

PINTOLEX –  prevede l’esclusivo sistema di gestione delle pratiche di ricorso per l’ottenimento dell’equo indennizzo in 5 Fasi:

Analisi dei documenti,

Redazione del Ricorso,

Deposito,

Verifica ed

Analisi dei risultati.

2) LA PRIMA CONSULENZA – COME FUNZIONA

La Consulenza Legale avrà una durata di circa 30 minuti, nel corso dei quali ti verrà detto:

Se è possibile ottenere l’equo indennizzo nel tuo caso specifico;

Qual è la Strategia Legale migliore: saprai sempre come viene gestito il tuo Ricorso;

Come è possibile aiutarti nell’ottenere il giusto indennizzo per anni di insicurezza: cosa sarà fatto, come sarà fatto e che budget è necessario per farlo – nessuna brutta sorpresa alla fine;

3) PERCHÉ’ PUOI FIDARTI

Gli avvocati che collaborano al progetto PintoLex sono tutti regolarmente iscritti all’Albo Avvocati di Bari nel registro ufficiale, consultabile online !

In ogni fase processuale verrà garantita la massima trasparenza sull’operato.

Siamo una rete di professionisti qualificati (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro) che operano prevalentemente nella città di Bari.

Siamo specializzati nell’analisi della documentazione e nella redazione degli atti per ottenere l’effettiva erogazione dell’indennizzo.

4 ) COME POSSIAMO AIUTARTI?

– Ti offriamo un primo incontro gratuito per analizzare la tua situazione

– Realizziamo gli atti e li depositiamo presso il Tribunale competente

– Applichiamo gli strumenti giuridici offerti dal legislatore per ottenere l-effettiva erogazione delle somme

***

Se ritiene di aver subito o di subire un procedimento dalla durata irragionevole, ed hai intenzione di proporre ricorso per ottenere il dovuto risarcimento, chiama il numero verde 800-973078. Riceviamo presso lo Studio Legale in Bari.

***

Durante il primo colloquio valuteremo l’effettiva possibilità di ottenere il risarcimento previsto dalla legge Pinto e/o ricevere informazioni al riguardo.

***

Se vuoi conoscere i costi del servizio, clicca qui !


Contattaci

Compila il modulo qui sotto per essere richiamato oppure, se hai urgenza

Risolviamo insieme chiamami al numero verde

800 973078

Se vuoi ottenere una pre-analisi di fattibilità del Ricorso ex L. Pinto - compila questo campo ed inoltra il provvedimento del giudice (Sentenza di conclusione del giudizio) alla e-mail: segreteria @ pintolex.com