LISTINO TRASPARENTE

Il costo del “servizio” varia a seconda di molteplici fattori, tra questi il Foro di competenza in cui depositare il ricorso può incidere notevolmente sui costi della procedura.

Per avere una idea di massima é possibile stimare il costo del “servizio” attraverso i parametri del listino forense.

In alcuni casi a nostra discrezione é possibile concordare il pagamento del “servizio” mediante un “patto di quota lite”.

Se vuoi maggiori informazioni, raggiungi la pagina dei contatti.

RICORSO EX PINTO – Patto di quota lite

Anticipo da parte del cliente delle sole spese vive necessarie alla redazione del ricorso, al viaggio (vitto e alloggio e biglietto treno, spese domiciliatario) per spostamenti nelle varie località per eseguire gli adempimenti necessari.

Solo una volta ottenuto il risarcimento si provvederà al pagamento della prestazione offerta in base al patto di quota lite che verrà sottoscritto dal cliente al momento dell’incarico.

Nel caso in cui il cliente decida di abbandonare la causa, in caso di revoca del mandato e/o di rinuncia da parte del legale incaricato dovranno essere corrisposte le spese vive sostenute, se non già rimborsate, oltre al pagamento dell’attività sino ad allora svolta sulla base delle tariffe forensi in vigore.

***

Se ritiene di aver subito o di subire un procedimento dalla durata irragionevole, ed hai intenzione di proporre ricorso per ottenere il dovuto risarcimento, chiama il numero verde 800-973078. Riceviamo presso lo Studio Legale in Bari.

***

Durante il primo colloquio valuteremo l’effettiva possibilità di ottenere il risarcimento previsto dalla legge Pinto e/o ricevere informazioni al riguardo.

***

Se vuoi maggiori informazioni, raggiungi la pagina dei contatti.