fbpx
Sei parte in un processo senza fine ? Ottieni il tuo Equo Indennizzo ! Chiama ora: 800-973078

Termini e condizioni

-PREMESSA:
PintoLex è un marchio di Mauro Sasanelli.

-COME COMPRARE:
Per acquistare sul nostro sito è necessaria la registrazione mediante l’apposito form. La registrazione è completamente gratuita e non obbliga in alcun modo ad effettuare un acquisto.

-PREZZI E TARIFFE:
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza preavviso.

-PAGAMENTI:
Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:
-PAYPAL: Utilizzando il proprio conto PayPal oppure pagando tramite carta di credito.
-CARTA DI CREDITO: Pagamenti con Maestro, Visa/Postepay, MasterCard/Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express e Carta Aura

-BONIFICO BANCARIO: Utilizzando le coordinate bancarie che vi verranno indicate durante la conferma d’ordine.

-TRASPORTO E COSTI DI SPEDIZIONE:
Gli oggetti acquistati su PintoLex.com saranno spediti entro 2 giorni lavorativi tramite corriere. I costi di spedizione sul territorio nazionale possono variare.

-CANCELLAZIONE DI UN ORDINE:
Un ordine può essere cancellato entro 24h dalla sua validazione oppure, in caso di indisponibilità del prodotto, se i tempi di consegna dovessero essere troppo lunghi per le vostre esigenze.

-DESCRIZIONE DEI PRODOTTI:
Cerchiamo di essere il più accurati possibile nel descrivere gli oggetti in vendita, ma non possiamo garantire che le descrizioni o i contenuti siano esenti da errori. Se doveste rivevere un prodotto difforme dalla sua descrizione, potrete effettuare un reso dello stesso purché sia in condizioni pari al nuovo ed imballato nella sua confezione originale.

-GARANZIA:
Tutti i prodotti in vendita sono coperti da una garanzia secondo i termini di legge. Se un prodotto dovesse presentare delle difettosità imputabili a ragioni produttive, durante il periodo di garanzia, lo stesso sarà riparato o sostituito a nostre spese. Si precisa che le spese di spedizione per inviare a noi un oggetto difettoso saranno sempre a carico dell’acquirente.

-RESO:
Potete effettuare un reso di qualsiasi prodotto entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso e senza dare motivazione alcuna; anche in questo caso le condizioni dell’oggetto reso devono essere pari al nuovo e lo stesso deve essere imballato nella sua confezione originale. Anche in questo caso le spese di spedizione per inviare a noi un reso saranno a carico dell’acquirente e non saranno rimborsate le spese di spedizione iniziali.

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti ?